Termini di Consegna e Restituzione
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Il nostro contratto
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Disponibilità dei prodotti
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Descrizione dei Beni
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Spedizione e pagamenti
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Spedizione verso l’estero
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Cancellazione e Restituzioni
Offriamo un’assicurazione di 30 giorni per la restituzione, che inizia dalla data di ricevuta dell’ordine. Tutti gli articoli indesiderati dovranno essere restituiti in buone condizioni (intatti e non danneggiati) entro questo periodo. Questo non pregiudica i tuoi diritti legali. Una volta che il tuo ordine è stato restituito e da noi ricevuto, se si trova in buone condizioni, rimborseremo il valore del tuo ordine. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni. Il costo della spedizione per il reso degli articoli indesiderati non sarà rimborsato. Allo stesso modo le spese di spedizione del tuo ordine iniziale non saranno rimborsate. Se desideri contattarci per richiedere un rimborso o fornirci un feedback, usa gentilmente la nostra sezione dei contatti compilando il modulo.
Costi aggiuntivi
Per i paesi e le regioni situate al di fuori dell’Unione doganale dell’Unione europea. Quando entra nel confine del paese di destinazione,il vostro ordine potrebbe essere soggetto a dazi doganali (tasse, spese di elaborazione, commissioni di intermediazione, ecc.), il cui pagamento sarà a carico del destinatario dell’ordine. Non abbiamo facoltà di monitorare e verificare l’esatto ammontare di queste spese, tasse, tariffe, ecc. Per questo motivo, ti consigliamo di rivolgerti alle agenzie locali corrispondenti o al dipartimento doganale locale per ricevere informazioni dettagliate prima di effettuare l’ordine. In caso di rifiuto del ricevimento del pacco o di mancata risposta al corriere, la compagnia non si assume le spese di spedizione del reso, le tasse doganali, i costi di abolizione del pacco, ecc. Inoltre, la spedizione viene pagata al momento dell’ordine e in base alla tariffa generata al momento dell’ordine. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitare commissioni aggiuntive nel caso in cui la spedizione nella tua zona sia aumentata durante il periodo di elaborazione degli ordini e il suo costo sia superiore agli standard accettati. In tal caso, prima di inviare il tuo ordine ti contatteremo per discutere la contingenza, e accettare le modifiche o annullare l’ordine.