fbpx

Termini di Consegna e Restituzione

Termini di Consegna e Restituzione

I seguenti termini di consegna e restituzione si applicano a ciascun ordine di acquisto della merce dal Negozio Online Yowalk.it. Si consiglia di stampare una copia di queste pagine come riferimento in futuro.

Il nostro contratto

Se effettui un ordine di un prodotto dal sito Yowalk.it ti invieremo un’email di conferma di ricezione dell’ordine, contenente i dettagli del tuo ordine. Il tuo ordine rappresenta un’offerta d’acquisto, che viene accettata da parte nostra quando avremo effettuato la spedizione all’indirizzo da te indicato. Ogni prodotto sotto lo stesso ordine che non ti abbiamo spedito non fa parte del contratto

Disponibilità dei prodotti

La fornitura dei beni di questo sito è soggetta a disponibilità e non è possibile per noi informarti ad ordine effettuato se l’articolo che desideri è ancora disponibile per l’acquisto. In caso questo si verifichi e il prodotto da te selezionato non dovesse essere più disponibile, potrebbe essere proposta una valida alternativa al tuo ordine o potrebbe essere effettuato un rimborso in tuo favore.

Descrizione dei Beni

Regolarmente aggiorniamo le informazioni presenti sul sito web e ci impegniamo affinché tutte le condizioni, prezzi e descrizioni siano aggiornate e corrispondano ai prodotti offerti nel nostro negozio online. Per ricevere informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti, la loro disponibilità e costo, contatti l’agente di vendita della nostra compagnia. Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli ordini nei quali le informazioni dei prodotti sono state pubblicate in modo scorretto, compresi prezzi e promozioni.

Spedizione e pagamenti

Tutti gli ordini verranno spediti entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Opzioni di spedizioni speciali potrebbero essere disponibili. Tutti gli ordini fatti sul sito Yowalk.it sono eseguiti tramite corriere, a mezzo di compagnie di spedizione esterne Il corriere consegna il pacco alla tua porta: per favore tieni conto del fatto che la spedizione è effettuata durante i giorni lavorativi, tra le 9 e le 18. 


Spedizione in Italia
Tutti i prodotti sono disponibili a magazzino in Italia poiché prodotti interamente nel territorio nazionale. La consegna è prevista in 4-6 giorni lavorativi.
Non vi sono spese di spedizione nel territorio italiano

Spedizione verso l’estero
Tempi di consegna e costo della spedizione fuori dall’Italia sono calcolati al termine della procedura di acquisto, o puoi contattarci e riceverli via e-mail: info@yowalk.it

Metodi di pagamento: accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Paypal o pagamento alla consegna solo nel territorio italiano, bonifico bancario e pagamento rateale (quest’ultimo solo per gli acquisti nel territorio italiano). 

Cancellazione e Restituzioni

Offriamo un’assicurazione di 30 giorni per la restituzione, che inizia dalla data di ricevuta dell’ordine. Tutti gli articoli indesiderati dovranno essere restituiti in buone condizioni (intatti e non danneggiati) entro questo periodo. Questo non pregiudica i tuoi diritti legali. Una volta che il tuo ordine è stato restituito e da noi ricevuto, se si trova in buone condizioni, rimborseremo il valore del tuo ordine. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni. Il costo della spedizione per il reso degli articoli indesiderati non sarà rimborsato. Allo stesso modo le spese di spedizione del tuo ordine iniziale non saranno rimborsate. Se desideri contattarci per richiedere un rimborso o fornirci un feedback, usa gentilmente la nostra sezione dei contatti compilando il modulo.

Costi aggiuntivi

Per i paesi e le regioni situate al di fuori dell’Unione doganale dell’Unione europea. Quando entra nel confine del paese di destinazione,il vostro ordine potrebbe essere soggetto a dazi doganali (tasse, spese di elaborazione, commissioni di intermediazione, ecc.), il cui pagamento sarà a carico del destinatario dell’ordine. Non abbiamo facoltà di monitorare e verificare l’esatto ammontare di queste spese, tasse, tariffe, ecc. Per questo motivo, ti consigliamo di rivolgerti alle agenzie locali corrispondenti o al dipartimento doganale locale per ricevere informazioni dettagliate prima di effettuare l’ordine. In caso di rifiuto del ricevimento del pacco o di mancata risposta al corriere, la compagnia non si assume le spese di spedizione del reso, le tasse doganali, i costi di abolizione del pacco, ecc. Inoltre, la spedizione viene pagata al momento dell’ordine e in base alla tariffa generata al momento dell’ordine. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di addebitare commissioni aggiuntive nel caso in cui la spedizione nella tua zona sia aumentata durante il periodo di elaborazione degli ordini e il suo costo sia superiore agli standard accettati. In tal caso, prima di inviare il tuo ordine ti contatteremo per discutere la contingenza, e accettare le modifiche o annullare l’ordine.

Carrello
Vuoi saperne di più? Contattaci!
Registrati alla nostra newsletter... PER TE subito 2 vantaggi!
RICEVERAI La pratica guida "10 passi verso il benessere", CHE TI SPIEGA COME PRENDERTI CURA DEI TUOI PIEDI, e DUE coupon che offrono fino a 20€ di sconto!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SUL MONDO YOWALK!
Riceverai promozioni esclusive riservate agli iscritti e anteprime sui nuovi prodotti.
E in più l’esclusivo e-book “10 passi verso il benessere”

20€ di sconto

Subito per te un coupon sconto in regalo da utilizzare quando vuoi!