Il percorso verso il benessere!

Non perdere altro tempo, inizia subito a prenderti cura dei tuoi piedi e del tuo benessere psico-fisico con la FeetBoard Yowalk!

È un percorso di benessere composto da tre tavole, ciascuna delle quali induce una particolare stimolazione naturale dei piedi, che riattiva la circolazione sanguigna e produce un massaggio articolare unico e progressivo. La FeetBoard™ è un dispositivo medico CE, detraibile dalla dichiarazione dei redditi come spesa medica, ideale per tutti e a tutte le età. E con la pratica borsa potrai portarlo agevolmente sempre con te: durante i tuoi workout, al lavoro e durante le vacanze! Yowalk, Sensations for Life!

Ritrova energia e vitalità in soli 9 minuti.

In soli 9 minuti trascorsi eseguendo esercizi e movimenti sulla FeetBoard, simulando una semplice camminata, potrai:

  • recuperare LEGGEREZZA e FORZA in gambe e piedi
  • RIPRISTINARE la corretta postura a qualsiasi età
  • PREVENIRE la fascite plantare e altre patologie del piede
  • MIGLIORARE equilibrio, propriocezione e stabilità
  • accelerare la RIABILITAZIONE dagli infortuni e dai traumi
  • SCARICARE LO STRESS accumulato durante la giornata
  • RISCALDARE gli arti inferiori se soffri di piedi freddi
  • COMBATTERE LA RITENZIONE IDRICA nelle gambe

La FeetBoard Yowalk è quello che
fa al caso tuo!

  • Hai problemi articolari a piedi e caviglie?
  • Soffri di infiammazioni a tendini e nervi degli arti inferiori?
  • Lavori tanto in piedi o seduto e soffri di pesantezza alle gambe?
  • Pratichi sport e vuoi prepararti al meglio per il tuo workout? 
  • Vuoi semplicemente dedicarti un momento di relax psico-fisico?

La nostra FeetBoard™ è la risposta alle tue domande: è una valida alleata per il raggiungimento del tuo benessere, abbinata ad uno stile di vita sano ed attività fisica.

Può essere usata quotidianamente, anche più volte al giorno e per tutto il tempo che desideri: non ha un limite di utilizzo o particolari controindicazioni.

Una sola FeetBoard, molti utilizzi!

C’è chi la usa per sessioni di mindfullness, accompagnando la camminata su Yowalk a degli esercizi di respirazione e meditazione.

C’è chi la usa al lavoro da seduto sia come antistress che per riattivare la circolazione negli arti inferiori, compromessa dal gran numero di ore che si rimane alla scrivania.

C’è chi la usa prima dell’allenamento, per riscaldare piedi e caviglie e riattivare la circolazione sanguigna, e dopo per scaricare e recuperare più velocemente dalla stanchezza

C’è chi la usa nella doccia, in alternanza con acqua calda e fredda, per una stimolazione ancora più attiva dei vasi capillari.

Stay Tuned!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornati sul mondo Yowalk e per sapere quando saranno pubblicati nuovi contenuti ed esercizi. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio e per assistervi al meglio nel suo utilizzo.

Abbiamo da poco aperto il nostro canale Spotify, su cui troverai un percorso guidato di meditazione ed esercizi con la FeetBoard, accompagnato dai suoni della natura. Prova questi 10 minuti di relax con Yowalk!

Alessandro Pernice
Fisioterapista & Osteopata Torino FC

Volley Millennium Brescia
Squadra pallavolo femminile A2

Jacopo Allegri
Fisioterapista & Osteopata

Elena Marini
Yoga & Zen Massage Teacher

Carina Cabrera
Istruttrice Pilates & Persona Trainer