fbpx

Claudia, maratoneta e triatleta: “Grazie alla FeetBoard™ Yowalk ho ritrovato energia e vitalità!”

Claudia, maratoneta e triatleta: “Grazie alla FeetBoard™ Yowalk ho ritrovato energia e vitalità!”

Ecco la testimonianza di Claudia Maragno, maratoneta e triatleta, che racconta i benefici che la FeetBoard™ Yowalk ha apportato al suo corpo e dimostra ancora una volta il valore aggiunto che la FeetBoard™ rappresenta per tutti gli sportivi.

“Sono Claudia Maragno e oggi ho il piacere di condividere la mia esperienza “inaspettata” con un prodotto particolare che mi ha aiutato molto nel mantenere la mia forma fisica e mentale.

Quando hai a che fare con uno sport così intenso come il Triathlon, che raggruppa tre sport di endurance come il ciclismo, il nuoto e la corsa in un’unica pratica, ti sembra di vivere tre vite sportive in una: la dinamica di ogni sport ti porta a percepire energie e feedback di allenamento incredibili, sei più soggetto ad infortuni e, vista la stagionalità di questa disciplina, necessiti più che mai di un recupero immediato ed efficace. Per questo oltre alle tecniche tradizionali, sperimento nuove tendenze, pratiche ed attrezzature alternative.

Nella ricerca del mio benessere sportivo sono arrivata al centro olistico “Magnitudo” di Cittadella in provincia di Padova, gestito da Lara Peron che propone trattamenti all’avanguardia per quanto riguarda la cura del corpo, non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale.

Un giorno mi ha proposto un trattamento con l’utilizzo di un prodotto innovativo, una tavola formata da 3 diversi step e devo dire che quando l’ho vista per la prima volta la curiosità mi ha travolta. Seguendo la sua tecnica di trattamento mi sono lasciata trasportare.

Dopo la prima esperienza di benessere sperimentata, fidandomi ciecamente del consiglio di Lara, ho iniziato ad utilizzare la FeetBoard™ Yowalk 10 minuti al giorno e ho potuto constatarne da subito i benefici.

Oltre alla caviglia infortunata, tutto il mio corpo ne ha percepito gli effetti estremamente positivi.

Dopo ogni allenamento o gara, il mio tempo con Yowalk è indispensabile per recuperare più velocemente l’energia e dedicarmi alla vita personale con più vitalità. In quarantena l’ho utilizzato anche 20 minuti: è pazzesco…Sento veramente il sollievo, tutto il corpo che si risveglia, si riattiva!

Da sportiva, da atleta, posso dire che non ne farei più a meno!”

Scopri tutti i benefici della FeetBoard™ Yowalk e, se sei un professionista, visita la pagina dedicata.

Se desideri acquistare il tuo dispositivo medico Yowalk, visita il nostro shop online!

Yowalk, sensations for life!

Share:

Ti potrebbe interessare anche ...

Altri articoli dal nostro blog.

Mattia Miraglio: a piedi per il mondo

Mattia Miraglio: a piedi per il mondo. Mattia Miraglio aveva un grande sogno, che solo i più tenaci avventurieri sarebbero riusciti a realizzare. Da sempre

Tom Perry: l’alpinista scalzo

Tom Perry: l’alpinista scalzo. Una personalità che incuriosisce, affascina, incanta, interessa. Antonio Peretti, classe 1960, meglio conosciuto come Tom Perry, nasce a Sovizzo (Vicenza). La

Passeggiando per la Toscana

Passeggiando per la Toscana. La Toscana è una meravigliosa regione italiana da scoprire e da assaporare…soprattutto a piedi! Ecco 3 proposte di trekking che renderanno

Carrello
Vuoi saperne di più? Contattaci!
Registrati alla nostra newsletter... PER TE subito 2 vantaggi!
RICEVERAI La pratica guida "10 passi verso il benessere", CHE TI SPIEGA COME PRENDERTI CURA DEI TUOI PIEDI, e DUE coupon che offrono fino a 20€ di sconto!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO SUL MONDO YOWALK!
Riceverai promozioni esclusive riservate agli iscritti e anteprime sui nuovi prodotti.
E in più l’esclusivo e-book “10 passi verso il benessere”

20€ di sconto

Subito per te un coupon sconto in regalo da utilizzare quando vuoi!