Addio ai crampi notturni con la Feetboard™ Yowalk!

Addio ai crampi notturni con la Feetboard™ Yowalk!

Antonio Umericelli, dirigente d’azienda, per superare lo stress a cui quotidianamente era sottoposto ha deciso di ricominciare a correre.

Il principale problema che ha riscontrato sono stati, però, i crampi notturni: questi l’hanno costretto ad abusare di integratori al magnesio.

Grazie all’ausilio della FeetBoard™ Yowalk è riuscito a dire addio ai crampi notturni. Questo dispositivo medico è pensato per riattivare la circolazione e migliorare la postura.

Ecco la sua esperienza personale.

“Mi chiamo Antonio Umericelli e sono dirigente presso una importante multinazionale. La mia vita lavorativa ha ritmi frenetici e mille scadenze da rispettare: trovo sempre più complesso trovare un bilanciamento tra doveri e passioni. Lo squilibrio tra vita personale e lavoro va a scapito della prima, con effetti tutt’altro che salutari. Ammetto di aver sofferto di stress eccessivo, un problema che ha influito sia sulla produttività lavorativa sia sulla salute psicofisica. Dopo molti anni di inattività ho dovuto riprendere a correre, cosa che mi aiuta a spazzare via lo stress di giornate impegnative e a estraniarmi dalla routine. Da ormai quattro anni mi alzo alla mattina molto presto e dopo 40/45 minuti di corsa vado in ufficio.

Risolto il problema dei crampi notturni con l'utilizzo di Yowalk

L’unico inconveniente erano i crampi notturni tanto che, per anni, ho abusato di integratori al magnesio per gestire tale problema.

Un giorno un amico mi ha parlato di un suo progetto, una tavola con alcune parti in rilievo: la FeetBoard™ Yowalk. Camminarci sopra per qualche minuto al giorno dà benefici alla circolazione e alla postura. Mentre mi parlava pensavo che forse poteva essere un aiuto al mio problema di crampi notturni, gli ho quindi chiesto se potevo provarla e chiaramente così ho fatto.

Yowalk è stata un’inaspettata sorpresa. Ogni giorno dedico circa 10/15 minuti a questa pratica: non solo ho dimenticato i crampi notturni, ma non assumo più integratori al magnesio. Riesco finalmente a svolgere l’attività sportiva senza quella sensazione di “gambe di legno” che prima percepivo spesso. Oggi Yowalk è sempre con me, a casa, in ufficio e in trasferta: mi bastano pochi minuti al giorni per farmi star bene. Ho consigliato il prodotto a diversi miei colleghi e amici, il risultato è stato lo stesso: tutti sono rimasti sorpresi dal beneficio. L’esempio su tutti è il mio collega, responsabile di manutenzione, che dopo 10/11 ore di scarpe di sicurezza ai piedi, dedica qualche minuto di esercizio sulla FeetBoard™ Yowalk per ritrovare, come dice lui, “le sue gambe”.

Antonio Umericelli

Elena Marini di Elyoma (Lecco) utilizza Yowalk quotidianamente

Scopri tutti i benefici della FeetBoard™ Yowalk e, se sei un professionista, visita la pagina dedicata.

Se desideri acquistare il tuo dispositivo medico Yowalk, visita il nostro shop online!

Yowalk, sensations for life!

Share:

Ti potrebbe interessare anche ...

L’acqua: una risorsa indispensabile

L’acqua: una risorsa indispensabile. Con l’arrivo del caldo estivo la raccomandazione è sempre e solo una: bere molta acqua. L’innalzamento delle temperature, specialmente se repentino,

Altri articoli dal nostro blog.

Passeggiando per la Toscana

Passeggiando per la Toscana. La Toscana è una meravigliosa regione italiana da scoprire e da assaporare…soprattutto a piedi! Ecco 3 proposte di trekking che renderanno

Passeggiando per la Lombardia

Passeggiando per la Lombardia. La Lombardia è, senza alcun dubbio, una regione che invoglia ad essere scoperta ed ammirata. IL SENTIERO DELLE VASCHE (Valmadrera, Lecco)

Passeggiando per la Liguria

Passeggiando per la Liguria. La mezzaluna d’Italia non delude: un borgo fantasma, un vecchio maniero e una terrazza naturale sul mare. L’Italia stupisce e sorprende

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.